>>>

>>>

Ricevi gli Aggiornamenti su Facebook Clicca sul Pulsante "Mi Piace"

Powered By | Blog Gadgets Via Blogger Widgets

Non comprare l'Aloe Vera se...

Se sei approdato in questa pagina, probabilmente è perchè stai cercando la soluzione ad un tuo problema.
Prima di andare avanti con la lettura, poniti le seguenti domande:
  1. il mio problema è reale?
  2. da quanto tempo ne soffro?
  3. sono disposto ad essere costante nell'usare i prodotti?
  4. ho abbastanza perseveranza per vedere i risultati?
Ti faccio queste domande perchè, se hai intenzione di risolvere in una settimana un problema che ti porti dietro da anni, ti prego, esci da questo blog ed impiega il tuo tempo in qualcos'altro.

Sei ancora qui?
Bene, allora vuol dire che sei veramente interessato a risolvere il tuo problema.

I prodotti indicati in questo blog non sono medicinali o delle pozioni magiche, sono prodotti naturali, certificati e sicuri, che se usati correttamente e per il periodo necessario, possono aiutarti a migliorare significativamente il tuo stato di salute.

Perchè ho voluto scrivere questo?
Perchè molte persone acquistano una bottiglia di aloe con la speranza di risolvere il proprio problema (colite, gastrite, ernia iatale, diabete, ecc.), che magari si portano dietro da anni, in 10 giorni.

Dico 10 giorni perchè questo è il tempo che dura una bottiglia di Aloe Vera Gel se usata nelle giuste dosi.
Se pensi che 10 giorni possano bastarti, io te lo auguro ma non è così, risparmiati i 29,54 € che occorrono per acquistare una bottiglia e vatteli a mangiare; certo non ci pagherai una cena di pesce, ma in pizzeria o in un buon agriturismo puoi ancora andarci.

Scusami se sono stato così diretto, ma ogni volta vedo persone che acquistano una sola bottiglia e magari dicono: "proviamo e vediamo come va"....
Ma cosa vuoi provare?
Ci vuole azione intensa e massiva!

Anch'io ho detto proviamo, ma la prima volta ho acquistato 10 bottiglie di aloe facendo la scorta per 3 mesi, in questo modo ho avuto anche un considerevole sconto. Era il 2007, oggi è cambiata qualche regola, ora per avere lo sconto basta anche un quantitativo inferiore.

Non dico che devi comprare 10 bottiglie anche tu, ma almeno devi farti una scorta che duri un mese, bastano 3 bottiglie, altrimenti non vedi i risultati, ti scoraggi e lasci perdere e poi magari vai in giro a dire che l'aloe non serve a niente.
Ci vuole pazienza e perseveranza!

Ok, dai, io il consiglio te l'ho dato, se hai bisogno di chiarimenti puoi scrivermi, se vuoi anche tu lo sconto basta chiedere, se vuoi mandarmi un semplice saluto puoi commentare qui sotto.

Alla tua salute
Roberto

PS: Se ti è piaciuto il post, condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter e lasciami un commento.

10 commenti:

  1. Ciao roberto...Io volevo dirti solo una cosa io ho acquistato un barattolo di oli gel e l'ho iniziato a prendere siccome sto studiando la dieta dei gruppi sanguigni...mi potresti gentilmente dire di che gruppo sanguigno sei perché i o ho lo stesso tuo problema del colon tuo urritabbile grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo a questa dieta, comunque sono A+

      facci sapere
      ciao

      Elimina
  2. Ciao a tutti mi chiamo emanuele...da qualche giorno ho iniziato a prendere il succo aloe vera gel..volevo chiedervi siccome io sto facendo una dieta la dieta dei gruppi sanguini...io essendo di tipo 0 l aloe e sconsigliata perché esiste eserciterebbe un effetto stimolante nel sistema immunitario e tende a fluidificare il sangue tutte attività di cui il tipo 0 non ha certo bisogno...ne sapete qualcosa??e soprattutto c e qualcuno sul blog che e' ti tipo 0 come me che prendi aloe e ne a benefici assumendola???

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberto...vorrei sapere che tipo di aloe devo prendere?soffro da ernia iatale da tanti anni...sono molto preoccupata per la mia salute non riesco più a dormire tutto ciò che mangio mi provoca acidità..ti prego dammi un consiglio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aloe vera gel può esseri d'aiuto, se mi scrivi dalla sezione contatti posso rispondenti direttamente alla tua mail

      Elimina
  4. Ciao Roberto, mi chiamo Davide e volevo sapere lo sconto sull'Aloe Vera Gel quando viene fatto,perché ho intenzione di acquistare le bottiglie, solo che a questo costo mi sembra un pò eccessivo la cifra da pagare visto anche che è solo per 10giorni..
    Se puoi dirmi come viene fatto lo sconto bene..perché ci tengo moltissimo ad acquistarlo :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog . Io anche sono una fan dell aloe vera

    RispondiElimina
  6. Ho appena saputo che chi ha il gruppo sanguigno 0 non può prendere l aloe? È vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi risulta, se fosse così sarebbe vietata la vendita o comunque dovrebbe essere scritto sulla confezione.

      Probabilmente ti riferisci alla dieta dei gruppi sanguigni, ma non so confermarti questa teoria.

      Elimina